MARRACASH - KING DEL RAP, Il nuovo album di Marracash

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Radais
view post Posted on 2/11/2011, 10:36     +1   -1




king_del_rap

1. King Del Rap
2. Didinò
3. Semtex ft. Attila
4. In Faccia
5. Rapper/Criminale
6. Giusto Un Giro ft. Emis Killa
7. Noi No ft. Co'Sang
8. S.e.n.i.c.a.r. ft. Gué Pequeno
9. Sabbie Mobili feat. Co'Sang
10. Quando sarò morto ft. Fabri Fibra/Jake la Furia
11. Né Cura, Né Luogo ft. Salmo
12. Prova a Prendermi ft. Entics
13. Quando ero vivo ft. J-Ax
14. In Down
15. Marrageddon ft. Salmo

Link canzoni youtube --> www.youtube.com/user/marracashonline#p/u

IN TUTTI I NEGOZI DI DISCHI E SU iTUNES!
 
Top
SlimShady99
view post Posted on 23/11/2011, 11:37     +1   -1




Che bombaaaaaaa
 
Top
KeMy90
view post Posted on 2/12/2011, 13:50     +1   -1




ci sono dei bei pezzi.. vedi: SABBIE MOBILI, RAPPER/CRIMINALE e i feat. con Salmo e co.
e pezzi bruttissimi cedi quello cn Emis Killa..
 
Top
~†Massiminho†~
view post Posted on 2/12/2011, 14:35     +1   -1




a me sto CD piace un botto è stato uno dei pochi per il quale vale la pena aspettare un'ora e mezza per fartelo auotografare... la canzone più bella è Senza cura ne luogo, la strofa di salmo in quel pezzo è qualcosa di unico...
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 19:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
856
Reputation:
+3
Location:
Padova

Status:


Anche a me è piaciuto moltissimo! Ho preso la versione deluxe e non me ne sono pentito!
 
Top
KeMy90
view post Posted on 3/12/2011, 00:43     +1   -1




penso anche io che la strofa di Salmo sia allucinante ;)
 
Top
davidenotsame
view post Posted on 6/1/2012, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (SlimShady99 @ 23/11/2011, 11:37) 
Che bombaaaaaaa

Io non penso che sia una bomba, anzi al contrario, penso che si sia spinto molto nel commerciale. Ciò si vedeva soprattutto quando ha tirato fuori il singolo e lo ha fatto video. Molto, molto commerciale, mi dispiace, perché molti di loro hanno dato il meglio di loro nel CD Thori & Rocce (che io ho originale, comprato appena uscito). Fabri (anche se è il mio mito), sta andando anche lui nel commerciale, anzi, penso che ci sia già dentro. Lui ci è entrato per tirare su una etichetta e per tirar su qualche nuovo talento (come Entics, che lui ha cresciuto, prima di far uscire l'etichetta "Tempi Duri", e con il quale ha fatto uscire il primo album con il marchio della stessa etichetta incisa su, ed io lo ho). Marra ha tentato di fare soldi, secondo me, li sta facendo in maniera errata. Si spinge troppo velocemente. Spero che se ne accorga presto, sennò perderà tutti coloro che lo hanno seguito (come il sottoscritto). :cry:

 
Top
marco_rap
view post Posted on 11/6/2012, 18:11     +1   -1




commerciale..commerciale..commerciale.. che paranoie con questa parola COMMERCIALE! Se la sento ancora una volta divento COMMERCIALE pure io...... COMMERCIALE!.. Oh, che sfiga, sono commerciale ora?!?!? DaiDaiDai!
Cazzate a parte, anche se non sono cosi coinvolto da questo disco x me è il miglior disco di marra e di gran lunga.Speriamo sia l'inizio di una lunga serie. Ciao COMMERCIALI!
 
Top
7 replies since 2/11/2011, 10:36   1957 views
  Share